Eccellenza girone B: volano Martina e Castellaneta - I AM CALCIO TARANTO

Eccellenza girone B: volano Martina e Castellaneta

Eccellenza, girone B
Eccellenza, girone B
TarantoEccellenza Girone B

L'undicesima giornata di Eccellenza decreta conferme e delusioni. La certezza principale è la vittoria del Martina, che si impone per due reti a zero contro il De Cagna Otranto grazie alle reti di Mangialardi e Delgado. Vola anche il Castellaneta che si posiziona in terza posizione grazie alla vittoria per due a zero firmato Pinto-Sardella. I biancorossi sono la vera sorpresa di questo campionato e puntano al vertice del girone, anche se risulterà complicato mantenere il passo di Martina e Ugento

Proprio l'Ugento stende un Ginosa in striscia negativa di risultati, con un secco tre a zero, senza storie. La compagine di mister Pizzulli è reduce da quattro sconfitte consecutive e deve necessariamente dare una risposta al momento buio e riscattare una classifica che inizia a diventare preoccupante. La prossima gara è casalinga al Teresa Miani contro il Soccer Massafra e, dunque, urge una risposta convincente. Pareggio tra Atletico Racale e Manduria, finisce uno pari, mentre il Toma Maglie si oppone a domicilio per una rete a zero contro l'Ostuni. Pareggio frizzante - 2 a 2 - tra Sava e Gallipoli.

L'undicesima giornata conferma ancora una volta la lotta al vertice per la promozione tra Martina e Ugento. Il Castellaneta ci crede, mentre il Ginosa deve reagire dopo un periodo negativo. Il Sava è sesto e ha tutte le carte in regola per giocarsi le parti alte della classifica. 

Agostino D'Angelo