Serie C2 Futsal: la Mec Sport Ginosa cade contro il Veglie: 2-7 finale - I AM CALCIO TARANTO

Serie C2 Futsal: la Mec Sport Ginosa cade contro il Veglie: 2-7 finale

Mec Sport Ginosa
Mec Sport Ginosa
TarantoFocus

Inizia con una sconfitta il campionato di Serie C2 per la Mec Sport Ginosa. Il punteggio non è dei più rosei per la squadra ginosina, che subisce il 2-7 del Veglie. Tuttavia, la compagine di casa può affidarsi al primo tempo, ben disputato, per osservare il bicchiere mezzo pieno e ripartire già dal prossimo impegno. 

Primo tempo di marca Mec, con i padroni di casa che sfiorano più volte il vantaggio. La fretta nel concludere le azioni e qualche imprecisione sono le nemiche più accreditate. Gli ospiti ci provano ma senza impensierire l'estremo difensore della squadra di casa. E' la Mec Ginosa a passare in vantaggio con Bitetti che corregge un tiro di Bozza. Dopo l'espulsione di Passarelli, i padroni di casa restano in 4 e il Veglie ne approfitta: 1-3 e gara indirizzata. Nel secondo tempo, inevitabilmente, le squadre si allungano e il Veglie dilaga. Il punteggio finale è fissato sul 2-7: Vanella firma la seconda rete, tanto bella quanto inutile per riaprire la gara.

L'inizio non è dei migliori ma l'atmosfera e il sostegno del pubblico sono stati i due fattori positivi della prima giornata di campionato. Ritornare a giocare una gara ufficiale, con il pubblico a fare da cornice, rappresenta soltanto un bene per il futsal ginosino e l'intero movimento. 

Agostino D'Angelo