Ginosa, mister Pizzulli: "Buone indicazioni dai nuovi arrivati" - I AM CALCIO TARANTO

Ginosa, mister Pizzulli: "Buone indicazioni dai nuovi arrivati"

Ginosa, mister Pizzulli
Ginosa, mister Pizzulli
TarantoFocus

Dopo la sconfitta casalinga in amichevole contro il Matera Grumentum, il tecnico Tony Pizzulli ha dichiarato ai microfoni di Iam Calcio Taranto di essere soddisfatto per l'approccio dei suoi, dopo settimane di duro lavoro. La preparazione è un momento delicato della stagione, in cui si tenta di recuperare la forma fisica migliore per l'intera stagione. Tuttavia, conterà moltissimo l'aspetto mentale e lo spirito di gruppo, essendo un gruppo rinnovato quello del Ginosa Calcio

"Ho buone sensazioni per l'inizio del campionato, stiamo mettendo insieme tutti i tasselli in modo tale da iniziare bene la stagione. I nuovi arrivati mi hanno dato ottime indicazioni. La rosa è quasi completa, siamo alla ricerca degli ultimi tasselli, ma tutto sommato sono pienamente soddisfatto. A livello caratteriale, i nuovi arrivati, mi rende sereno. Loro sono disponibili per il gruppo e per i più giovani. Questo, è fondamentale e mi fa ben sperare per il proseguo della stagione", ha dichiarato mister Tony Pizzulli. 

Adesso testa a domenica: arriva il Castellaneta e, certamente, la squadra vorrà fare bene per passare il primo round di Coppa Italia. Mister Pizzulli, dunque, si attende una grande risposta dal gruppo, che ha la fiducia di tutta la società biancazzurra, ancora attiva sul mercato per completare la rosa.

Agostino D'Angelo

Leggi altre notizie:GINOSA Focus