Hellas Laterza, Angelo De Mauro: "Nel gruppo squadra c'è entusiasmo" - I AM CALCIO TARANTO

Hellas Laterza, Angelo De Mauro: "Nel gruppo squadra c'è entusiasmo"

Hellas, il presidente De Mauro
Hellas, il presidente De Mauro
TarantoPrima Categoria

Il presidente dell'Hellas Laterza, Angelo De Mauro, ha rilasciato un'intervista ai nostri microfoni, spiegandoci il progetto della società laertina, che non ha avuto nessuna frenata nonostante lo stop forzato causa covid. Il progetto, l'ambizione e la voglia di andare avanti sono presenti e vivi e la squadra ne è pienamente consapevole, a partire dagli addetti ai lavori. "Siamo ambiziosi e, soprattutto, c'è tanto entusiasmo nel gruppo. I ragazzi sono pronti per la nuova stagione calcistica in Prima Categoria"

Il gruppo Hellas è stato protagonista di una piccola scalata che rende orgogliosi i dirigenti e i ragazzi, che hanno dato prova della forza e della determinazione. Nel 2018/2019 hanno ottenuto la promozione in seconda categoria, mentre l'anno successivo sono passati in prima. L'anno scorso il campionato è stato interrotto ma, adesso, a ridosso dello start della nuova stagione, la compagine guidata da mister Russo è pronta a stupire tutti, mantenendo i piedi per terra. Si, perchè nell'ambizione dell'Hellas c'è piena consapevolezza che l'obiettivo è mantenere la categoria e provare, nel corso del campionato, a dare tutto. La società laertina è attesa da un campionato importante, per poter crescere e raggiungere determinate mete prefissate. Inoltre, ci potrebbero essere tante novità e iniziative nel corso della stagione, perchè la passione e la dedizione portano con sè un solo pensiero: far avvicinare la gente al calcio e far divertire i tanti ragazzi in grado di mettersi in gioco. Angelo De Mauro sottolinea: "La nostra aspirazione è creare un settore giovanile d'élite, in cui ragazzi possono fare un percorso lineare. Tuttavia, sono contento del progetto che portiamo avanti e sono sicuro che faremo un buon campionato"

Nei prossimi giorni la squadra continuerà ad allenarsi sotto lo sguardo attento di mister Russo, in attesa dei primi impegni di coppa e nell'ultima settimana di settembre si ricomincia a giocare un campionato atteso da tempo, perchè dopo l'interruzione causa covid c'è tanta voglia di ritornare a calcare il terreno di gioco e mostrare tutto il proprio potenziale. Un grazie da parte della redazione IamCalcio Taranto va al presidente dell'Hellas Laterza, in attesa di continui aggiornamenti dalla società e dal movimento calcistico laertino

Agostino D'Angelo

Leggi altre notizie:HELLAS LATERZA Prima Categoria