Ginosa, confermato mister Pizzulli in panchina - I AM CALCIO TARANTO

Ginosa, confermato mister Pizzulli in panchina

Ginosa, la dirigenza al completo
Ginosa, la dirigenza al completo
TarantoFocus

Il Ginosa riparte con entusiasmo dopo il periodo buio attraversato nel periodo di pandemia. Dopo una lunga tempesta, il sole brilla e dona la forza di rialzarsi più forti di prima. Potrebbe essere uno slogan perfetto per il percorso che attende i biancazzurri. Il prossimo campionato da affrontare sarà quello di Eccellenza e la priorità sarà una base societaria forte e affidabile. 

La voglia e le premesse sono tante, su tutti una è la priorità: fare bene con la voglia di divertirsi e lavorare sodo. Il comunicato stampa ufficiale della società informa della conferma di mister Tonino Pizzulli, per il 13°anno consecutivo. Angelo Marchetti, imprenditore locale, è il nuovo arrivato in casa Ginosa e ricoprirà la carica di vice presidente. Conferma anche per quanto riguarda l'assetto dirigenziale con Vincenzo Ribecco e il patron Roberto Donno. Gianluca Catucci e Giuseppe Tamborrino saranno ancora amministratore delegato e vice presidente. Il ruolo di direttore sportivo, invece, sarà ricoperto dall'ex bomber Vincenzo Caponio. Rino Mastrodomenico, come per la scorsa stagione, sarà il direttore generale. 

Adesso è tempo di ricominciare, di dare il massimo e riportare il Ginosa in alto. La stagione non è ancora iniziata, a breve la dirigenza lavorerà per il mercato, puntellando una rosa già di livello per un campionato di spessore come l'Eccellenza Pugliese. Il nemico da combattere sarà ancora il Covid, presente nelle nostre vite, ma l'auspicio è che il prossimo campionato possa svolgersi con tanta serenità. Dalla redazione di IamCalcio Taranto va un grande in bocca al lupo alla società ginosina

Agostino D'Angelo

Leggi altre notizie:GINOSA Focus