Taranto, tanti nomi in lista per la Serie C - I AM CALCIO TARANTO

Taranto, tanti nomi in lista per la Serie C

Montervino, direttore sportivo Taranto
Montervino, direttore sportivo Taranto
TarantoFocus

Completato il passaggio decisivo per l'iscrizione al prossimo campionato di Serie C, il Taranto si appresta a valutare diversi profili per il salto di categoria. Il gruppo squadra dei rossoblù, si è dimostrato all'altezza della situazione, mostrando carattere e personalità per lunghi tratti del campionato di Serie D

Secondo la rassegna stampa di oggi -Quotidiano di Puglia e MondoRossoBlù.it- , si apprende che la società ionica sia intenzionata a chiudere per un centravanti di spessore. Inoltre, per Lorenzo Longo, trequartista adatto al gioco di mister Laterza è quasi fatta. Il giocatore arriverebbe dal Lavello. Torromino e Luppi, invece, sono i nomi per l'attacco. Ci sarebbero altri nomi sul taccuino del direttore sportivo rossoblù: Liurni sempre del Lavello, Malcore del Cerignola e Alma della Turris. Tuttavia, tutto è ancora da decidere, solo lunedì prossimo dopo l'incontro con il tecnico rossoblù, si inizierà a delineare con precisione il Taranto della prossima stagione. 

Saranno settimane intense, la società tarantina farà di tutto per allestire una squadra all'altezza della Serie C, senza perdere di vista l'identità formatasi nella cavalcata vincente nel girone H di Serie D.  

Agostino D'Angelo

Leggi altre notizie:TARANTO Focus