Eccellenza pugliese, netto successo del Martina: 3 a 0 al Deghi - I AM CALCIO TARANTO


Eccellenza pugliese, netto successo del Martina: 3 a 0 al Deghi

Martina Calcio
Martina Calcio
TarantoEccellenza Girone B

Si chiude il quadro dell'ottava giornata di Eccellenza pugliese girone B con la vittoria in trasferta del Martina contro il Deghi Calcio. La compagine biancazzurra si porta a 13 punti, sei in meno dalla vetta ma con due partite da recuperare. Il match non ha avuto storia: 0-3 firmato da una doppietta di Pignataro e Camporeale. 

Al termine della gara, come riportato dalla pagina ufficiale del Martina, si è espresso mister Pizzulli: "Una vittoria necessaria, potevamo segnare di più e metterci più intensità. I cambi hanno dato sostegno alla squadra, sono davvero contento". Il tecnico del Martina resta soddisfatto in vista dei prossimi impegni. Anche Camporeale, autore di un goal importante nel tris rifilato al Deghi, ha sottolineato: "In queste partite si dimostra di essere una vera squadra. Avevamo tante assenze, ma abbiamo dimostrato di essere compatti. Non dobbiamo mai smettere di crescere"

Un Martina, dunque, lanciatissimo in questo campionato di Eccellenza. La determinazione e voglia saranno due fattori cruciali da qui alla fine. La classifica non è ancora definita del tutto ma è necessario ragionare partita dopo partita e fare calcoli solamente alla fine. Contento si, mister Pizzulli, ma come ha voluto evidenziare ci sono tanti punti da migliorare e tanti giocatori da recuperare perchè ci sarà bisogno del roster completo per affrontare ogni gara nel migliore dei modi. 

Agostino D'Angelo