Real Aversa-Taranto, il tecnico De Stefano chiede una grande prova - I AM CALCIO TARANTO

Real Aversa-Taranto, il tecnico De Stefano chiede una grande prova

De Stefano, tecnico del Real Aversa
De Stefano, tecnico del Real Aversa
TarantoSerie D Girone H

Tra due giorni, mercoledì 28 aprile, si recupera Real Aversa-Taranto, gara valida per la 25°giornata di Serie D girone H. I rossoblù giungono alla sfida da favoriti, da capolista e con il morale alle stelle dopo la vittoria esterna contro il Fasano. La compagine campana, invece, dovrà recuperare terreno e spirito dopo la pesante sconfitta contro il Nardò

Aspettando la conferenza stampa di vigilia del tecnico rossoblù, Giuseppe Laterza, riportiamo le parole dell'allenatore del Real Aversa, secondo quanto riportato da tuttocalciopuglia.com e Mondorossoblù.it: "La sconfitta contro la compagine salentina è una sconfitta pesante, che può influire sull'umore di una squadra giovane come la nostra". De Stefano ci tiene a sottolineare l'andamento della sua squadra nel corso di questa stagione: "Il nostro è un percorso altalenante, alterniamo prestazioni importanti a partite opache"

Dalla giornata di martedì, la testa va inevitabilmente alla gara contro il Taranto: "Siamo artefici del nostro destino, cercheremo di fare meglio a partire da questo impegno". Voglia di riscatto, dunque, per la compagine campana, il Taranto è avvisato. Tuttavia, la squadra di Laterza resta concentrata sull'obiettivo primario: la vittoria, per allungare sulle inseguitrici e avvicinarsi al traguardo ambito chiamato promozione.

Agostino D'Angelo