Ginosa, si lavora in vista della gara contro la Deghi - I AM CALCIO TARANTO

Ginosa, si lavora in vista della gara contro la Deghi

Ginosa, Teresa Miani
Ginosa, Teresa Miani
TarantoEccellenza Girone B

Turno di riposo per il Ginosa, in attesa della ripresa del nuovo format dell'Eccellenza contro la Deghi. I ragazzi di mister Pizzulli però, lavorano sodo in allenamento per arrivare nei migliori dei modi. I biancazzurri, come sottolineato dalle comunicazioni da parte della società, proseguono la preparazione, giunta ormai alla terza settimana con test atletici.

Il gruppo continua a prendere confidenza con il terreno di gioco, dopo diversi mesi di stop. Non sarà facile riprendere dopo un'assenza lunga dal ritmo dei 90'. Infatti, inizialmente sarà fondamentale riprendere il ritmo giusto. Una nota positiva è, senza dubbio, l'inserimento da parte dei nuovi arrivati e dei diversi juniores ginosini, giunti in prima squadra. La fiducia dell'ambiente, soprattutto verso questi ultimi, è di vitale importanza per avere nuove risorse, per un format tanto particolare quanto delicato. Una sola partita di sola andata e, dunque, per raggiungere la salvezza sarà cruciale approcciare bene domenica dopo domenica. 

Inoltre, è stato effettuato il terzo giro di tamponi come da protocollo e, al momento, risultano tutti negativi. La settimana si è conclusa con una sgambata in famiglia che ha dato ulteriori indicazioni a mister Pizzulli in vista della ripartenza, ormai attesa da tanto tempo. 

Agostino D'Angelo

Leggi altre notizie:GINOSA Eccellenza Girone B