Ginosa, lavoro in vista della ripresa: firma lo juniores Mattia Bruno - I AM CALCIO TARANTO

Ginosa, lavoro in vista della ripresa: firma lo juniores Mattia Bruno

Mattia Bruno, Ginosa
Mattia Bruno, Ginosa
TarantoEccellenza Girone B

Proseguono gli allenamenti del Ginosa in vista dell'imminente ripartenza del campionato fissata per domenica 11 aprile. Agli ordini del mister Antonio Pizzulli e del prof. Antonio Negro si è conclusa la seconda settimana di allenamenti. E' stato effettuato anche il secondo giro di tamponi per il gruppo squadra, che sono risultati tutti negativi.

La società, intanto, continua ad essere attiva sul mercato per puntellare la rosa e, dopo gli arrivi di Saani e Bitetti, ha chiuso con altri calciatori che aggiungeranno qualità ed esperienza e che saranno ufficializzati nei prossimi giorni. Non solo giocatori senior ma anche diversi calciatori della categoria juniores ginosina che sono stati inseriti in prima squadra e che si stanno mettendo in evidenza tra cui Tubazio Dario classe 2002, Ciriello Pierfrancesco classe 2001, Putignano Filippo classe 2003, Maddalena Michele classe 2003, Dell'Orco Rosario classe 2003. Nel corso delle prossime sedute nuovi calciatori provenienti dalla Juniores saranno integrati per mettersi a disposizione dello staff tecnico.

Intanto ultimo arrivo nella famiglia biancazzurra, il difensore juniores Mattia Bruno, proveniente dall'Elettra Marconia (Eccellenza lucana). Nonostante la giovane età, Bruno ha un curriculum di tutto rispetto avendo militato anche nei professionisti con la maglia della Virtus Francavilla in Serie C, oltre a Igea Virtus e Grumentum in Serie D. Ora l'avventura con la maglia del Ginosa in questo nuovo format dell'Eccellenza pugliese in cui cercherà di mettersi in evidenza contribuendo alla causa biancazzurra.

Agostino D'Angelo

Leggi altre notizie:GINOSA Eccellenza Girone B