Città di Taranto, vittoria importante contro la Salernitana: è 8-2 - I AM CALCIO TARANTO

Città di Taranto, vittoria importante contro la Salernitana: è 8-2

Corim Città di Taranto, futsal
Corim Città di Taranto, futsal
TarantoFocus

Una tripletta di Giliberto e l'altra di Sommese stendono la Salernitana. La Corim Città di Taranto chiude in bellezza l'ultima gara del girone d'andata. Le ragazze guidate da Liotino vogliono fin dai primi minuti la vittoria e l'approccio alla gara è dei migliori: al 5' Cordaro lancia in contropiede Giliberto che, a sua volta la passa a Sommese: la calcettista rossoblù non sbaglia e apre le danze.

Un'ottima partenza premiata dal raddoppio, pochi minuti dopo: ancora Sommese, questa volta su calcio di punizione fulmina Attanasio. La Salernitana è soffocata dalla morsa delle padrone di casa e un minuto dopo Giliberto cala il tris. La Corim Città di Taranto amministra il punteggio dimostrandosi squadra matura e attenta in ogni situazione. Archiviata la pratica Salernitana, l'attenzione deve restare alta: domenica c'è la trasferta a Messina contro la Scaletta. Continua il tour de force delle ragazze di Liotino: terza partita in sette giorni. 

IL TABELLINO:

Taranto, “PalaFiom” Mercoledì 06 Gennaio 2021, ore 16:00

Serie A2 girone D 2020/21 – giornata 12

Città di TarantoSalernitana: 8-2

Città di Taranto: Cordaro, Cacciapaglia, Buccoliero, Di Gioia, Sommese, Calendi, Convertino, Giliberto, Losurdo, Marzella, Nasso, Gaudio. Allenatore: Vito Liotino.

Salernitana: Attanasio, Tirozzi, Giugliano, Bosco, Lisanti, Mauro, Palumbo, Ianniello, Fierro, Di Martino. Allenatore: Antonio Pannullo.

Agostino D'Angelo