Lamezia-Corim, Giliberto: "Dobbiamo portare a casa i tre punti" - I AM CALCIO TARANTO

Lamezia-Corim, Giliberto: "Dobbiamo portare a casa i tre punti"

Gilberto, Corim Taranto
Gilberto, Corim Taranto
TarantoFocus

La Corim Città di Taranto è attesa dalla sfida contro la Vigor Lamezia, valida per la 5° giornata di campionato. Il match al Palasparti di Lamezia Terme alle ore 16:00, sarà un test fondamentale per le rossoblù che vorranno riscattare il pari interno contro la New Cap, della scorsa giornata. Il vice-capitano della compagine ionica si è espressa sul momento e sulle motivazioni che accompagnano la squadra in vista della partita di domani.

Simona Giliberto ha dichiarato: "Contro la New Cap non siamo state lucide, dopo il vantaggio. Tuttavia credo che abbiamo fatto bene e sono sicura che ci rifaremo già dalla prossima gara" sono state le parole della calcettista della Corim Città di Taranto. Dopo il periodo piuttosto oscuro per il blocco del campionato, causa pandemia, le rossoblù sentono l'entusiasmo nel ritornare a giocare a futsal. Giliberto a nome di tutte le sue compagne di squadra sottolinea: "Attendevo questo momento da febbraio, sono molto carica e contenta di poter dare tutto per la squadra e la città. Sono soddisfatta della doppietta realizzata nel precedente turno".

Inoltre, il pensiero è rivolto alle prossime avversarie: "Il Lamezia l'abbiamo già affrontato nel torneo Città di Taranto, è una squadra forte e preparata. Dobbiamo fare il nostro gioco e restare concentrate per 40 minuti. Dobbiamo portare a casa i tre punti". Dunque, concentrazione ed entusiasmo accompagnano la Corim Città di Taranto per la trasferta in Calabria a Lamezia Terme. 

Agostino D'Angelo