Italcave Real Statte-Falconara, 5-4. Marzella: "Meritavamo di più" - I AM CALCIO TARANTO

Italcave Real Statte-Falconara, 5-4. Marzella: "Meritavamo di più"

Italcave Real Statte, futsal
Italcave Real Statte, futsal
TarantoFocus

L'Italcave Real Statte perde in casa contro la Falconara. La compagine rossoblù è andata per ben tre volte in vantaggio ma questo non è bastato per raccogliere dei punti nella propria fortezza. Dunque, la squadra guidata da Tony Marzella capitola per 4-5 contro una squadra ben organizzata e concreta. Rossoblù che partono con Margarito, Soldevilla, Violi, Boutimah, Renatinha. Rispondono le ospiti con Dibiase, Taty, Marta, Pereira, Dal'maz.

L'Italcave Real Statte parte bene ma la Falconara con Pereira sfiora il vantaggio. Violi prova a rispondere, ma si fa ipnotizzare dal portiere Dibiase. Primo tempo che si conclude con gli ospiti in vantaggio grazie a Dal'Maz che calcia sotto la traversa e trova il goal. Secondo tempo che comincia con un altro spirito. Partita rapida e piena di capovolgimenti. Prima Boutimah e in un secondo momento sempre Boutimah la mette dentro dopo una palla forte e tesa di Violi. Padrone di casa in vantaggio ma, pochi minuti più tardi, è sempre Dal'Maz a ristabilire la parità. Una partita destinata al pareggio ma c'è ancora tempo per le ultime emozioni: Marta al 19' infila Margarito e regala la vittoria alle marchigiane.

Il tecnico dell'Italcave Real Statte, Tony Marzella a fine gara si esprime: "Sicuramente le ragazze hanno dato tutto contro una squadra che, a detta di tutti, si è rafforzata tantissimo nel mercato. Sicuramente meritavamo qualcosina di più per le occasioni create. Tuttavia, dobbiamo essere consapevoli che siamo stati fermi per tre settimane e, al rientro, abbiamo dimostrato di essere in forma, facendo grandi passi in avanti"

Agostino D'Angelo