Ginosa scatenato sul mercato: arriva Lucio Cereseto - I AM CALCIO TARANTO

Ginosa scatenato sul mercato: arriva Lucio Cereseto

Ginosa,Cereseto. Fonte MondoRossoBlù.it
Ginosa,Cereseto. Fonte MondoRossoBlù.it
TarantoRubriche

Il Ginosa non si ferma più, nelle ultime ore la società biancazzurra è letteralmente scatenata sul mercato. Infatti, è sbarcato nel mondo Ginosa l'attaccante argentino Lucio Cereseto. Il 37enne è cresciuto calcisticamente a Rosario con la casacca del Newell's Old Boys. Vanta un curriculum eccezionale in quanto ha giocato in tutte le categorie della federazione argentina.

Inoltre, Cereseto ha vestito la maglia dell'Aradeo e dell'Avetrana disputando il campionato d'Eccellenza. L'attaccante si è presentato ai microfoni della pagina ufficiale della società evidenziando: "Sono molto contento è un piacere giocare con il Ginosa. Mi trovo bene quando una società si presenta umile e vogliosa di vincere". 

Cereseto arriva dopo l'esperienza di Serie C argentina con la maglia dell'Atletico Central Cordoba, dunque, potrà mettere a disposizione dei più giovani tutta l'esperienza del calcio internazionale. "Il mio contributo si baserà sul sacrificio per poter raggiungere l'obiettivo prefissato" ha sottolineato il bomber argentino  

Agostino D'Angelo

Leggi altre notizie:GINOSA Rubriche