Martina, Ciullo: "Rammaricarti per il risultato" - I AM CALCIO TARANTO


Martina, Ciullo: "Rammaricarti per il risultato"

Ciullo in conferenza - foto Martina
Ciullo in conferenza - foto Martina
TarantoSerie C Girone C

Ciullo; "Siamo rammaricati perchè stavamo portando a casa il primo successo del campionato ed un altro episodio sfavorevole ci ha condannati all'ennesima beffa. Abbiamo sbagliato a non gestire il 2 a 0. Poi sul 2 a 1 è sopraggiunta anche un po' la paura di vincere perché venivamo da tre sconfitte consecutive non meritate ed è arrivato questo 2 a 2. Dobbiamo avere pazienza, era importante muovere la classifica, dobbiamo pensare subito alla Juve Stabia".

Direttore generale Petrosino: "Sono rientrate le mie dimissioni perché stiamo strutturando diversamente la società e mi sento  di rinnovare il mio impegno al servizio del Martina. Per quanto riguarda la classe arbitrale, però, siamo stanchi di subire soprusi. E' l'ennesimo rigore inesistente che patiamo e su Arcidiacono lanciato a rete c'era una espulsione che avrebbe cambiato la gara. Dico no all'apprendistato degli arbitri in Lega Pro, qui non servono arbitri che debbano fare formazione, ma professionisti seri che sappiano svolgere bene il proprio lavoro. Scriverò in settimana alla Federazione ed all'associazione degli arbitri e mi assumo tutte le responsabilità di quello che dico".

Patti: "Grazie dei complimenti per il  gol, ma non mi sento di festeggiare perché ci tenevamo solo alla vittoria. In questo momento ci gira tutto storto. I tre punti sono sfumati sul più bello. Vedo comunque il bicchiere mezzo pieno: è un punto che muove la classifica e  siamo contenti di giocare di nuovo mercoledì contro la Juve Stabia così possiamo dimenticare in fretta questa beffa".

Ufficio comunicazione As Martina Franca 1947

Paride Sgobba