Spal-Juve, festa scudetto o distrazione Champions? - I AM CALCIO TARANTO


Spal-Juve, festa scudetto o distrazione Champions?

Festeggiamenti in vista per i bianconeri
Festeggiamenti in vista per i bianconeri
ItaliaSerie A

La squadra guidata da Max Allegri arriva a Ferrara consapevole che lo scudetto è solo questione di tempo che può essere tradotto in ore oppure giorni. Preferibilmente si spera per poco tempo anche perché uscire anche con un pareggio su un campo ostico e contro una squadra che vorrà ottenere punti salvezza non sarebbe male. 

Di certo ci sarà ampio turnover come annunciato dallo stesso tecnico livornese in conferenza stampa alla vigilia. Quindi fuori Ronaldo per precauzione, servirà al meglio per la partita di Champions contro l'Ajax della prossima settimana e dentro qualche giovane promessa tra cui Nicolussi e Coccolo oltre al ritrovato Cuadrado. Non saranno della sfida Matuidi, Pjanic e Giorgio Chiellini oltre a Costa che ha subito l'ennesimo infortunio della stagione. Tutti a casa a festeggiare un probabile scudetto. Insomma una seconda squadra che potrebbe tranquillamente partecipare in campionato magari con qualche altro primavera a completare gli undici.

Tornando alle scelte, dovrebbe giocare Perin al posto del titolare polacco, in difesa riposa Bonucci e rientra Barzagli. Centrocampo obbligato con Bentancur e Khedira e in attacco il solito Kean che vorrà confermarsi ancora una volta. Una media gol impressionante quella del classe 2000.

La Spal dalla sua cercherà punti importanti per la salvezza e quindi non dovrà abbassare la guardia contro una squadra che sarà motivata a festeggiare l'ottavo tricolore ma che potrebbe essere distratta dall'impegno olandese. Juventus come sempre spietata o distratta senza artigli? Parola al campo Mazza i Ferrara alle ore 15:00.

Agostino D'Angelo

Leggi altre notizie:JUVENTUS Serie A
LazioLazio - JuventusJuventus
Comparazione Quote1X2
IamBet3.203.292.56
William Hill3.003.102.45
Bet3653.203.002.50
Unibet3.003.202.48
1xBet3.123.292.56
Betway3.003.002.50
888Sport3.003.202.48