Calciomercato, info e date per la stagione sportiva 2018/19 - I AM CALCIO TARANTO


Calciomercato, info e date per la stagione sportiva 2018/19

Calciomercato
Calciomercato
NapoliCalcioMercato

Le trattative vanno avanti già da diverse settimane, in alcuni casi probabilmente proseguono fin dalla chiusura della sessione invernale del calciomercato, nel frattempo la FIGC ha ufficializzato le date del calciomercato per la stagione 2018/19 che vedrà una sensibile riduzione delle due sessioni di trattative. 

SESSIONE ESTIVA - Nella sessione estiva che sta per cominciare per i contratti in cui sono previste opzioni o riscatti le società avranno tempo dal 18 al 20 Giugno per risolverle, per quanto riguarda invece le contro opzioni o i contro diritti di riscatto si va dal 21 al 23 GiugnoL'inizio ufficiale per i club di Serie A e B è previsto per il 1 Luglio mentre la chiusura delle trattative è stata fissata in data 17 Agosto alle ore 20. Per i club di Serie C la chiusura è invece prevista per il 25 Agosto alle 12.

SESSIONE INVERNALE - La riapertura delle trattative, per quanto riguarda la sessione invernale, è prevista per il 3 Gennaio con chiusura fissata al 18 Gennaio alle ore 20 per tutte le società professionistiche.

Luigi Langellotti